“Una piega sospesa”

Gesti che per i più sono scontati, come aprire un’app e riservarsi una mezz’oretta per sé, non sono un privilegio per tutti. Nasce da questa considerazione la raccolta fondi...

Gesti che per i più sono scontati, come aprire un’app e riservarsi una mezz’oretta per sé, non sono un privilegio per tutti. Nasce da questa considerazione la raccolta fondi benefica inaugurata questo dicembre da Treatwell e Fondazione Ronald McDonald che dal 1974 è al fianco delle famiglie che vivono la drammatica esperienza dell’ospedalizzazione di un figlio.

Una piega sospesa” è il nome della campagna, che punta a raccogliere più fondi possibili per garantire alle mamme e ai papà che stanno affrontando un momento difficile di potersi riservare ogni volta che ne sentiranno l’esigenza un momento solo per sé, fuori dall’ospedale.

Tutto ciò che verrà raccolto sul crowdfunding Rete del Dono dal 1 al 31 dicembre 2021 verrà interamente tramutato in credito da spendere, durante tutto il 2022, nei saloni presenti sulla piattaforma di Treatwell per far riassaporare alle famiglie ospiti di Fondazione Ronald McDonald Italia un momento di serenità.
Ad aggiungere valore alla raccolta fondi, sono già partite alcune giornate a porte aperte in cui alcuni centri nelle città di Bologna, Firenze, Milano e Roma hanno messo a disposizione il loro tempo e il loro personale per il kick off di questa collaborazione.

Categories
Bellezzaevidenzalifestyle

RELATED BY