#MTVCRIBS con Marcelo Burlon

Dopo il successo della prima stagione torna uno dei programmi più cool della tv: MTV Cribs Italia.L’attesissima seconda stagione arriverà nel 2022, ma nel frattempo, mercoledì 29 dicembre alle 21.10...

Dopo il successo della prima stagione torna uno dei programmi più cool della tv: MTV Cribs Italia.L’attesissima seconda stagione arriverà nel 2022, ma nel frattempo, mercoledì 29 dicembre alle 21.10 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) sarà trasmessa in prima tv assoluta una puntata inedita.

Per questa puntata speciale, MTV Cribs Italia, approfitta del periodo di vacanze natalizie per volare ad Ibiza, e curiosare nella dimora di uno degli stilisti più geniali e creativi del momento: Marcelo Burlon. Il personaggio perfetto per inaugurare la nuova stagione di uno dei format più longevi di MTV.

Dall’Argentina all’Italia, passando per la Spagna Marcelo ha conquistato il mondo con il suo stile eterno e innovativo e anche la sua villa, nel cuore dell’isola, sarà una vera scoperta. La casa, concepita dall’architetto ibizenco Jordi Carreño, ha un tipico brutalismo brasiliano, ovvero rappresenta un grande rettangolo di vetro, legno e cemento. Una casa che è musica – da sempre – perché rappresenta un momento di condivisione e di aggregazione, all’interno della quale Marcelo ci porta alla scoperta della sua ampia raccolta di vinili e della sua passione per i riti sciamanici. Ma anche arte: con la sua collezione di arte pop che annovera opere di Andy Warhol, Keith Haring, Damien Hirst e Victor Vasarely.

Con la prima stagione, MTV Cribs Italia ha portato le telecamere nelle estrose case di talent, celebrities e artisti, specchio delle loro personalità, per scoprire qualcosa in più sulla loro vita e le loro passioni e tante le celebrities italiane che non si sono lasciate sfuggire l’occasione di farsi conoscere meglio prendendo parte alla prima edizione locale: Luis Alberto e Gue Pequeno, Paolo Stella e Nima Benati, Theo Hernandez e Luca Vezil, Francesco Facchinetti e tanti altri. Con i protagonisti dell’edizione 2022, non mancheranno altre imperdibili sorprese. Stay tuned!

Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS.

MTV Cribs è un programma cult del brand di ViacomCBS Networks International, che dal suo debutto nel 2000 ha coinvolto personalità internazionali come 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, che hanno reso lo show famoso, amato e seguito a livello mondiale. Nel corso del 2020 è andato in onda a livello internazionale anche MTV Cribs: Footballers stay home con protagoniste le star del calcio internazionale come Jesse Lingard, David Luiz e Paulo Dybala. In Italia sono da poco andate in onda in prima tv assoluta anche due edizioni di MTV Cribs International e MTV Cribs (U.S.), dove tantissime celebrities internazionali hanno aperto le porte delle loro lussuose e stravaganti case.

Categories
CasaevidenzalifestylePersonaggi

RELATED BY