Nasce ageLOC Boost: il device che illumina la pelle del viso in 2 minuti al giorno

Nu Skin amplia la proposta dei Beauty Device System – settore per il quale è stata riconosciuta da Euromonitor Ltd. come marchio n. 1 al mondo – aggiungendo alla...

Nu Skin amplia la proposta dei Beauty Device System – settore per il quale è stata riconosciuta da Euromonitor Ltd. come marchio n. 1 al mondo – aggiungendo alla linea di dispositivi viso e corpo un nuovo arrivato: ageLOC Boost.

Missione: illuminare.

ageLOC Boost è il device studiato per tonificare la pelle del viso e renderla più luminosa in soli 2 minuti al giorno. La sua efficacia si basa sulla tecnologia a microcorrente pulsata variabile, associata all’utilizzo del siero-conduttore a base di estratti vegetali e acido ialuronico: ageLOC Boost Activating Serum.

Un sistema vincente che dona luce alla pelle e allo stesso tempo ne migliora il tono, rimpolpandola, e che rinfresca la carnagione.

Due minuti di trattamento per una pelle uniforme e dall’aspetto fresco.

Un minuto per ognuna delle due metà dell’ovale, 60 secondi per la parte destra e 60 per la parte sinistra. Seguiti da un leggero massaggio manuale finalizzato al riassorbimento del siero.

ageLOC Boost trasmette pulsazioni intermittenti e variabili alla pelle, otto volte al secondo, attraverso la testina. Le pulsazioni passano da positive a negative ogni 2,4 secondi: applicata con Activating Serum, la microcorrente ottimizza i risultati e attiva la pelle.

ageLOC Boost Activating Serum

Pensato per l’uso in sinergia con il dispositivo, ageLOC Boost Activating Serum è il siero che contribuisce a ottenere una carnagione luminosa e giovanile.

È formulato con ingredienti illuminanti per la pelle, una miscela idratante,estratto di caviale di limone, estratto di lenticchia, di cocomero e di mela per esfoliare con delicatezza. Contene l’esclusiva miscela ageLOC® di Nu Skin per agire sulle cause dei primi segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Per una pelle più elastica, dall’aspetto sano e luminoso.

Categories
Bellezza

RELATED BY