IL FREDDO E’ ARRIVATO!PRENDIAMOCI CURA DELLE NOSTRE MANI

Sapone e crema mani: una vera coccola dalla formula super delicata e dal profumo inteso. Da provare il piacere sensoriale così avvolgente del Cestrum, più noto come Gelsomino Notturno ...
Sapone e crema mani: una vera coccola dalla formula super delicata e dal profumo inteso.
Da provare il piacere sensoriale così avvolgente del Cestrum, più noto come Gelsomino Notturno 

Le mani sono il biglietto da visita: devono essere perfette, sempre. Nei mesi invernali, la pelle delle mani è messa a dura prova da freddo, vento e agenti atmosferici: questi fattori sono tra le principali cause delle mani screpolate in inverno. In caso di soggiorni in alta montagna, anche l’esposizione ai raggi UV può contribuire a seccare la pelle delle nostre mani, se non adeguatamente protetta e idratata. 

Anche il semplice inquinamento atmosferico o l’uso frequente di detergenti troppo aggressivi a cui ci siamo abituati negli ultimi due anni possono contribuire a indebolire le difese della pelle e a renderla sensibile e secca.

EQUAZIONE Botanical Essence ha messo a punto due immancabili prodotti per la bellezza delle mani:

Hand Cream – 250 ml – 16,00 €Morbida crema dalla texture cremosa che si assorbe rapidamente lasciando le mani morbide e nutrite. Nutriente e lenitiva, è sia in caso di pelle danneggiata sia come azione preventiva ed emolliente.

Hand Soap – 250 ml – 15,00 €Una formulazione liquida vellutata e idratata che deterge le mani, lasciandole morbide e delicatamente profumate.Per questo inverno lasciamoci trasportare dal piacere sensoriale del Cestrum, o meglio conosciuto come Gelsomino Notturno. Il Cestrum nocturnum è nativo del Centroamerica. I fiori sono bianchi e profumatissimi e si schiudono solo di notte. Il Cestrum ha un alto potere disinfettante, ideale come non mai in questo periodo.La sua confezione lifestyle bianca è evidenziata dal colore molto simile al pantone Very Peri.  Le formulazioni sono composte da estratti 100% naturali realizzati con materie prime del territorio attraverso una filiera di economia circolare, quali:glicerina vegetale, nutriente e levigante e l’estratto di pala di fico d’india (Opuntia) ricco di polisaccaridi ad azione idratante olio di oliva, ricco di polifenoli antiossidanti ed acidi grassio olio di mandorle dolci idratante e lenitivo.

Per le fragranze sono state utilizzate acque aromatiche ottenute per distillazione da piante esotiche.

Assolutamente da provare.

Categories
lifestyle

RELATED BY