Dall’Happy Hour all’Healthy Hour: un brindisi all’estate con i Cold brew

L’estate sta arrivando e porta con sé fantasie tropicali e immagini di tanto attesi momenti di relax: un aperitivo in terrazza con gli amici, una gita fuori porta immersi nella...

L’estate sta arrivando e porta con sé fantasie tropicali e immagini di tanto attesi momenti di relax: un aperitivo in terrazza con gli amici, una gita fuori porta immersi nella natura o un pisolino in spiaggia per rosolarsi al sole… Finché non inizia a fare un po’ troppo caldo. Perché allora noncercare un po’ di freschezza, concedendosi un originale drink on the rocks a base di… tè?fitvia viene in soccorso di chi è in cerca di un po’ di fresco con un twist di gusto, proponendo i suoi quattro Cold Brew, infusi a freddo che racchiudono tutti i gusti dell’estate e che aiuteranno a bere di più nella stagione calda per rimanere idratati con gusto. 

E per gli amanti delle sperimentazioni, perché non mixare l’ora dell’aperitivo con quella del tè, trasformando l’Happy Hour in un Healthy Hour?

I Cold Brew sono infatti perfetti anche come base per mocktail sani e fantasiosi. In allegato maggiori dettagli e quattro dissetanti ricette, una per gusto di tè:

  • Cold Cold Heart (con Berry Cassis Cold Brew Tea)
  • Mango Refresh (con Mango Cold Brew Tea)
  • Lemon Kiss (con Lemon Cold Brew Tea)
  • Summer Feelings (con Raspberry Cold Brew Tea)
Categories
News

RELATED BY