L’e-commerce non va in vacanza

Secondo Aruba, quanti non lo abbiano ancora fatto, hanno l’opportunità di digitalizzare il proprio business nel corso di questa estate, un periodo ottimale per farsi trovare preparati per la...

Secondo Aruba, quanti non lo abbiano ancora fatto, hanno l’opportunità di digitalizzare il proprio business nel corso di questa estate, un periodo ottimale per farsi trovare preparati per la stagione di “picco” dell’e-commerce, ossia l’ultimo trimestre dell’anno. I mesi estivi possono essere essenziali per determinare il proprio business model e redigere un business plan. Compiuti tali step, arriva il momento di effettuare la scelta di business che segnerà tutte quelle future: la selezione della piattaforma e-commerce più adatta. 

Se la volontà è quella di poter essere online in tempi rapidi senza rivolgersi a un professionista o a un’agenzia per creare il proprio sito web, è fondamentale disporre di una piattaforma intuitiva che conferisca al proprio store un aspetto professionale, implementabile senza che si posseggano specifiche competenze tecniche. Risponde a tali requisiti, ad esempio, la soluzione SuperSite Professional di Aruba, una piattaforma progettata con l’intento di facilitare la costruzione di siti web accattivanti, anche da mobile.

Categories
evidenza

RELATED BY