Gli accessori per le gite fuori porta con i vostri pets

La bella stagione porta con sé la voglia di spingersi fuori casa e raggiungere mete vicine o lontane, alla volta di nuove esperienze. Gli amanti degli animali non potranno fare...

La bella stagione porta con sé la voglia di spingersi fuori casa e raggiungere mete vicine o lontane, alla volta di nuove esperienze. Gli amanti degli animali non potranno fare a meno di studiare itinerari adeguati anche ai propri pet, da affrontare seguendo le giuste accortezze.

Per vivere un’escursione in totale relax, gli amici animali potranno viaggiare serenamente in comode borse trasportino, che eviteranno loro la troppa fatica o l’eccessivo calore delle strade in estate. La duplice funzionalità di questo accessorio consente inoltre di riporre tutti gli oggetti utili non solo ai pet ma anche ai padroni. Di grande aiuto sarà anche un fresco tappetino da viaggio in iuta o cotone per rendere i loro momenti di sosta rassicuranti e piacevoli.

2.8 design for dogs, azienda Made in Italy che realizza eleganti accessori per gli amici a quattro zampe, ha studiato per loro comode soluzioni in tessuti ricercati e dal basso impatto ambientale, tra cui le borse trasportino Annie, Inge e Margaret e i pratici tappetini da viaggio Herb e Steve.

Categories
evidenzalifestyle

RELATED BY