Halloween a Leolandia

LEOLANDIA SI TRASFORMA NEL MAGICO MONDO DI HALLEOWEEN: TANTE NOVITÀ IN VISTA PER UNA FESTA MOSTRUOSAMENTE DIVERTENTE   Dalla scuola di vampiri alla danza degli spaventapasseri fino ad emozionanti avventure...
LEOLANDIA SI TRASFORMA NEL MAGICO MONDO DI HALLEOWEEN: TANTE NOVITÀ IN VISTA PER UNA FESTA MOSTRUOSAMENTE DIVERTENTE 
 Dalla scuola di vampiri alla danza degli spaventapasseri fino ad emozionanti avventure sulle giostre: a Leolandia è tempo di HalLEOween, la festa delle streghe per i bambini di tutte le età. Lunedì 31 ottobre caccia ai fantasmi
e fuochi di artificio!
 

Leolandia, il primo parco a tema italiano dedicato alle famiglie, affronta il periodo più spaventoso e divertente dell’anno trasformandosi in HalLEOween fino a domenica 6 novembre: un mondo magico, con giostre divertenti e avventurose, popolato da pentoloni incantati, streghette pasticcione, zucche parlanti, vampiri e mostriciattoli, pronti a far ridere tutti a crepapelle!

La tematizzazione di HalLEOween coinvolgerà tutte le 8 aree a tema e le oltre 50 giostre del parco: Wild Avvoltoi, attrazione accessibile ai bambini da 105 cm di altezza in su, permette, ad esempio, di provare l’ebbrezza del volo in posizione orizzontale, proprio come dei veri avvoltoi, mentre su Strabilia Kong si potrà sfidare un gorilla impazzito che fa girare fortissimo tutti coloro che cercano di avvicinarsi! HalLEOween Town sarà invece infestata di dispettosi fantasmini, spiritelli e buffi ragni, pronti a intrattenere gli ospiti con i loro scherzetti. Tutto da scoprire anche il Festival delle Scope Magiche alle prese con le lezioni di volo, mentre nel pomeriggio i viali del parco si animeranno con le coreografie e i colorati costumi della Parata di HalLEOween. Per i più golosi, niente di meglio dell’angolo dello street food con mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel, marshmallow e, per gli adulti, pozioni magiche a base di … birra e vin brulè!

Per tutto il periodo di HalLEOween Leolandia ospiterà spettacoli ed animazioni itineranti che coinvolgeranno i bambini rendendoli i veri protagonisti della festa. In “Leo e il Ballo degli Spaventapasseri”, ad esempio, i piccoli si potranno scatenare in una nuova babydance insieme a un gruppo di strampalati personaggi per salvare il raccolto delle zucche di Leolandia dalle grinfie di strane e malefiche creature. Gli aspiranti vampiri potranno partecipare alle lezioni dell’“Accademia dei Vampiri”, spettacolo riconfermato a grande richiesta dopo il successo del 2021, mentre il Galeone della Riva dei Pirati da quest’anno farà da cornice al nuovo musical “I Fiori della Magia”: la protagonista è una dolce streghetta, che, tra mirabolanti acrobazie ed effetti speciali, se la dovrà vedere con una piratessa fantasma, pronta a impossessarsi dei suoi fiori per renderli malvagi.

Lunedì 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 21:30 e i piccoli potranno partecipare a un’entusiasmante caccia ai fantasmi: al calare della sera, Leolandia si animerà di mostriciattoli, streghette e altre creature dispettose che si nasconderanno in ogni angolo. Tra una giostra e l’altra, i bambini potranno aiutare la squadra degli acchiappafantasmi ad acciuffarli e radunarli tutti insieme sul palco per compiere l’Incantesimo di HalLEOween e festeggiare con una cena a tema e un coloratissimo finale a base di fuochi di artificio!

Anche ad HalLEOween, il parco ospiterà tutti i beniamini dei piccoli: i PJ Masks – Superpigiamini a PJ Masks City, unica area a tema al mondo dedicata all’amatissima serie TV, Masha e Orso nella loro Foresta, uno dei luoghi più iconici di Leolandia, e, direttamente da Miraculous™, Ladybug e Chat Noir, alle prese con “La Premiazione” un’esibizione dal vivo ad alto tasso di adrenalina! I più piccoli potranno giocare con Bing e Flop, incontrare JJ di Cocomelon e visitare il parco a bordo dei vagoni del Trenino Thomas. Confermato anche lo show “Esiste Davvero!”, novità del 2022, che riunisce per la prima volta in un parco a tema italiano tutti i personaggi dei cartoni animati sullo stesso palco.

Leolandia è anche il regno della convenienza: per raddoppiare il divertimento, tutti coloro che acquisteranno un biglietto a data fissa o a data libera durante il periodo di HalLEOween, avranno diritto ad un secondo ingresso omaggio da utilizzare entro l’8 gennaio 2023.

Tutte le informazioni, compresi i dettagli relativi ai giorni e agli orari di apertura del parco, al palinsesto degli spettacoli e alle modalità di accesso sono disponibili consultando il sito del parco www.leolandia.it

Categories
News

RELATED BY