CALENDARIO DELL’AVVENTO di My Cooking Box

Lo specialista del meal kit regala al countdown natalizio un sapore, ogni giorno, diverso. Ogni casella è una sorpresa, un viaggio nei sapori, una tentazione dolce o salata. Nel...

Lo specialista del meal kit regala al countdown natalizio un sapore, ogni giorno, diverso. Ogni casella è una sorpresa, un viaggio nei sapori, una tentazione dolce o salata.

Nel calendario si potranno trovare: taralli ai porcini, composta di lamponi, marmellata di clementine, salsa con acciughe e tartufo, foglie di cappero, pistilli di zafferano, petali di fiordaliso, cioccolato di Modica e tanto altro ancora.

My Cooking Box sceglie, come è nel suo DNA, i migliori ingredienti Made In Italy per un Calendario che profuma di sapori artigianali, autenticità e alta qualità.

COFANETTO SALSE SICILIANE di Agromonte

È un cofanetto gourmet che celebra i sapori mediterranei, i colori e il folclore della terra iblea.

L’elegante scatola di latta, raffigurante uno dei simboli dell’arte isolana, i pupi siciliani, contiene al suo interno la salsa pronta di pomodoro ciliegino Agromonte, in una veste grafica limited edition insieme al Pesto alla siciliana e ad una selezione di conserve della linea Bruschette.

Categories
News

RELATED BY