Charity Il supereroe di Zerocalcare e Ramos all’asta

Il supereroe di Zerocalcare e Ramos all’asta Ci sono supereroi che nascono quasi per caso e si preparano a compiere grandi imprese: è questo il destino del ritratto del Supereroe nato...

Il supereroe di Zerocalcare e Ramos all’asta

Ci sono supereroi che nascono quasi per caso e si preparano a compiere grandi imprese: è questo il destino del ritratto del Supereroe nato dalle penne di Zerocalcare – all’anagrafe Michele Rech, uno dei fumettisti più rilevanti della scena culturale italiana – e Humberto Ramos – celebre illustratore messicano e grande rinnovatore della grafica di Spider-Man – che sarà messo all’asta su eBay.it a partire da giovedì 15 dicembre per raccogliere fondi a favore dell’associazione no profit Make-A-Wish® Italia Onlus.

L’opera unica ed originale del Supereroe con la testa di Zerocalcare (disegnata da Rech) e il corpo di Spider-Man (eseguito da Ramos) è stata realizzata dai due fumettisti a Casa eBay, in occasione di un talk dedicato ai fumetti durante l’ultima edizione della Milan Games Week.

La charity organizzata sul marketplace leader globale prenderà il via alle ore 14.00 di giovedì 15 dicembre e si concluderà giovedì 22 dicembre alle ore 14:00, con una base d’asta di € 300.

L’intero ricavato sarà devoluto a Make-A-Wish® Italia Onlus, l’associazione no profit la cui missione è realizzare i desideri di bambini e ragazzi tra i 3 i 17 anni colpiti da gravi malattie, per donare loro gioia, forza e speranza.

Per provare ad aggiudicarsi l’opera di due dei maggiori esponenti del mondo comics basta collegarsi al link https://www.ebay.it/itm/125663733696

Categories
News

RELATED BY