BARAWARDS 2022, PREMIO INNOVAZIONE ALLA GAMMA CEREALI E LEGUMI MINUTE ®

La gamma Cereali e Legumi Minute® si è aggiudicata il Barawards – Premio Innovazione dell’Anno 2022-nella categoria Food. Questo prestigioso riconoscimento, promosso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti è volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione apportate...

La gamma Cereali e Legumi Minute® si è aggiudicata il Barawards – Premio Innovazione dell’Anno 2022-nella categoria Food.

Questo prestigioso riconoscimento, promosso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti è volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione apportate dai prodotti nei canali bar, ristoranti e hotel d’Italia.

“Desideriamo condividere con tutti gli operatori della ristorazione questo traguardo straordinario, grazie al quale viene riconosciuto l’alto potenziale di innovazione che Bonduelle ha saputo esprimere anche in un ambito caratterizzato da ingredienti tradizionali come i cereali e i legumi, che insieme alle verdure stanno diventando sempre più importanti nell’alimentazione degli italiani.”

Legumi e cereali oltre ad essere essenziali per il benessere, sono sazianti ed estremamente versatili in cucina, potendo giocare un ruolo centrale in pranzi sontuosi o più smart, dall’antipasto fino al dolce.

Cereali e Legumi Minute® già cotti al vapore con la tecnologia Minute® e surgelati al naturale IQF, sono pronti in pochi minuti in forno a microonde o possono essere semplicemente decongelati e rigenerati. La cottura a vapore con la tecnologia brevettata Minute® preserva al meglio le qualità e le proprietà organolettiche del prodotto, il suo gusto, il suo colore e consistenza e garantisce un’ottima resa, senza rilascio d’acqua e perdita di peso. Adatti anche per uso a freddo, sono ideali come ingredienti per ricette creative, tradizionali o innovative.

I Cereali e i Legumi Minute® sono disponibili in comode confezioni da 1 kg, che ne facilitano lo stoccaggio e contribuiscono a ridurre gli sprechi aiutando l’ambiente. 

Categories
evidenzafood

RELATED BY