POTOCCO A PARIGI PER LA SUA PRIMA PARTECIPAZIONE A MAISON&OBJET

Potocco inizia il nuovo anno con la sua prima partecipazione a Maison&Objet, importate evento dedicato ai professionisti del lifestyle a Parigi, dal 19 al 23 gennaio 2023.Specializzata nella produzione...

Potocco inizia il nuovo anno con la sua prima partecipazione a Maison&Objet, importate evento dedicato ai professionisti del lifestyle a Parigi, dal 19 al 23 gennaio 2023.
Specializzata nella produzione di arredi indoor e outdoor per la casa e il contract, l’azienda mira a consolidare la sua presenza sul mercato francese con la partecipazione alla fiera, presentando ad un pubblico di addetti ai lavori e appassionati di design le ultime collezioni e i best seller del brand.

L’allestimento pensato per l’esordio a Maison&Objet si ispira ad ambientazioni delicatamente mediterranee, attraverso cui l’azienda si fa portavoce di una nuova visione dell’abitare contemporaneo: un invito a godere gli spazi domestici riscoprendo una dimensione temporale rallentata, intima e personale.

Il progetto dello stand, firmato da Chiara Andreatti – al suo terzo anno di collaborazione con l’azienda in qualità di art director – vuole raccontare senza soluzione di continuità la doppia anima indoor e outdoor di Potocco, accanto alla sua impeccabile expertise manifatturiera centenaria.

Categories
News

RELATED BY