Cosmo Collection: un viaggio emozionale attraverso lo Spazio

Un viaggio emozionale attraverso lo Spazio Lo studio indipendente milanese continua la propria ricerca sulla luce e la creazione di ambienti unici e dotati di un forte impatto visivo...

Un viaggio emozionale attraverso lo Spazio

Lo studio indipendente milanese continua la propria ricerca sulla luce e la creazione di ambienti unici e dotati di un forte impatto visivo e sensoriale. Con Cosmo Collection Mandalaki Studio si spinge oltre l’atmosfera terrestre, dando vita a scenari avvolgenti grazie all’utilizzo di  un sofisticato sistema ottico e una particolare luce gradiente caratterizzata da morbide sfumature di colore e intensità differenti. L’utilizzo di un corpo fisso di nuova generazione consente inoltre una perfetta proiezione del fascio luminoso anche su grandi dimensioni.

HALO EARTH mira a riprodurre l’esperienza nota come “Overview Effect”, la risposta emotiva alla vista della Terra dallo spazio che provoca travolgenti emozioni di stupore e sentimenti di identificazione con l’umanità e il pianeta che li ospita. Halo Earth presenta un’altezza maggiorata e un corpo ottico fisso di nuova generazione che consentono di visualizzare la proiezione luminosa in grandi dimensioni senza comprometterne forma e concept. Le morbide sfumature di colore richiamano elementi naturali come acqua, aria e terra.

Categories
News

RELATED BY