A FEBBRAIO IMMERGITI NELL’AMORE DELLE TERME

Non hai ancora deciso dove trascorrere San Valentino? Se cerchi un luogo im- merso nel verde dove godere del benessere e relax, Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture...

Non hai ancora deciso dove trascorrere San Valentino? Se cerchi un luogo im- merso nel verde dove godere del benessere e relax, Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia, propone numerose esperienze per vivere la magia dell’amore.

Dal 10 al 19 febbraio è possibile regalare e regalarsi il pacchetto “Love, Spa & More”, che comprende un soggiorno di 2 notti con prima colazione, un omaggio di benvenuto in camera, una cena con menù degustazione “Insieme”, un trattamento di coppia “Saturnia in Love” (50’) oppure un Candle Massage (50’) a persona, una sessione di Crioterapia di coppia, una Lezione di Cucina (120’) o una Lezione di Golf (60’) e l’ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata, al Bagno Romano con Sauna e alle stanze del Casale dedicate al relax. Tariffe per 2 notti in Camera Deluxe a partire da: 676 euro a persona in occupazione doppia.

Per tutto il mese di febbraio* sarà in promozione “Saturnia Romance”, che include un soggiorno minimo di 2 notti con prima colazione servita in camera, omaggio di benvenuto con spumante e petite pâtisserie, una cena romantica con menù degustazione gourmet (bevande escluse) al Ristorante 1919, un massaggio totale di coppia (50’), e ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata e al Bagno Romano con Sauna, alle stanze del Casale dedicate al relax. Late check-out ore 15.00. *Escluso dal 10 al 19 febbraio

Terme di Saturnia Natural Destination è anche il luogo ideale dove vivere un’esperienza gastronomica intima e unica: il Ristorante 1919 propone “Insieme”, un’offerta costituita da due menù sfiziosi ed eleganti, ideati dall’Executive Chef Salvatore Quarto, da condividere e assaporare in un susseguirsi di emozioni. La prima proposta “Coccole” prevede vitellone alle spezie con panzanella croccante e acqua di cetriolo, tortelli di pecorino liquido con topinambur e popcorn di maiale, baccalà mantecato con patate su galletta di ceci fritta e mousse ai lamponi e pistacchi, mentre la seconda “Passione” offre asparagi con tonno leg- germente scottato e zabaione salato, risotto mantecato con rape rosse e chips di radici croccanti, maiale delle Crete cotto a bassa temperatura con melanzana affumicata e cipolle caramellate, e cremoso al pas- sion fruit con rocher al cocco e frutti di bosco.

page1image1826564992 page1image1826502416 page1image1826459264 page1image1826456512

Tante anche le idee regalo per rinnovare le proprie promesse d’amore: la formula “Notte Termale”, che include un soggiorno di 1 notte per due persone in camera Superior con colazione e cena (prezzo 480 euro); il pacchetto “Fuga Romantica”, con soggiorno di 2 notti per due persone in camera Deluxe, cola- zione e cena incluse, 1 trattamento SPA di coppia o 1 trattamento 50’ a persona (promozione fino al 14 febbraio a 1035 euro); e i “Day Spa”, diverse formule per vivere una giornata di relax e benessere immersi nelle rigeneranti acque termali (prezzo a partire da 30 euro).

E per un regalo ancora più speciale per donare alla propria pelle la cura e l’attenzione che merita, un amo- re di prodotti frutto della ricerca scientifica di Saturnia Beauty and Health: come Glow Mask, che distende i tratti e dona lucentezza al viso e Pro-Aqua Active Cream, ottima per preparare la pelle alla fase trucco. Per una perfetta combinazione skincare, il Longevity Skin Set: con l’azione combinata di Pro-Collagen Firm Cream e Saturnia Bioplancton Elixir, per la massima elasticità e uniformità dell’incarnato, la pelle riacquista tono, turgore e luminosità.

Vivere San Valentino a Terme di Saturnia Natural Destination significa immergersi nella magia di un luo- go iconico per le sue peculiarità, a partire dall’acqua che, vera e propria medicina naturale e unicum nel panorama delle acque termali. Da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C. La Via dell’acqua più famosa d’Italia inizia il suo percorso dalle pendici del Monte Amiata e viaggia sotterranea per quarant’anni prima di emergere arricchita di minerali nella vasca Sorgente, sulla quale si affaccia il Resort 5 stelle.

Per ulteriori informazioni riguardanti le offerte di San Valentino https://termedisaturnia.it/san-valentino

Categories
News

RELATED BY