DOMPÉ FARMACEUTICI, L’AZIENDA IMPEGNATA NEI SETTORI DELLA PRIMARY CARE E DEL BIOFARMACEUTICO

Negli ultimi decenni, le scoperte in ambito scientifico e i progressi tecnologici hanno ampliato la nostra conoscenza delle patologie e migliorato le aspettative di vita come mai prima nella...

Negli ultimi decenni, le scoperte in ambito scientifico e i progressi tecnologici hanno ampliato la nostra conoscenza delle patologie e migliorato le aspettative di vita come mai prima nella storia. Di questa accelerazione hanno beneficiato anche le persone che si confrontano con fabbisogni medici insoddisfatti. Rimane però ancora molto da fare, e non solo nelle malattie rare.

Per avere un impatto concreto sulla vita di queste persone è necessario continuare a sviluppare la nostra comprensione dei meccanismi fondamentali delle Life Sciences, indirizzando gli sforzi della ricerca verso strade nuove e inesplorate.

Dompé farmaceutici, società madre del gruppo Dompé con sede a Milano e interamente controllata dalla società italiana Dompé Holdings srl, è un’azienda biofarmaceutica internazionale attiva in tutte le fasi della filiera farmaceutica, dalla ricerca e sviluppo alla produzione, fino alla commercializzazione.

Dal primo laboratorio di produzione farmaceutica a Milano, la nostra evoluzione ci ha portato a diventare un’azienda multinazionale impegnata nei settori della primary care e del biofarmaceutico. Come impresa familiare con 130 anni di esperienza, siamo capaci di coniugare la stabilità di un’azienda storica con l’agilità e il dinamismo tipiche di una start-up.

Le nostre persone sono la risorsa più importante che abbiamo. È grazie alla loro passione che riusciamo a fare la differenza e a cambiare in positivo le vite dei pazienti. Teniamo fede senza compromessi alla nostra mission, rispettando scrupolosamente i principi etici: operiamo con la massima integrità e siamo sempre pronti ad ascoltare e imparare dai pazienti. Non solo, la nostra intensa collaborazione con la comunità scientifica riflette il nostro impegno nel mettere a frutto tecnologie innovative e scoperte nella farmaceutica, trasformandole in terapie all’avanguardia.

Categories
News

RELATED BY