Irsap, il design dei “corpi scaldanti”

La bellezza intelligente e l’eleganza senza tempo del Comfort
Face -Zero

Sicuramente impattante la nuova linea FACE , disegnata da Antonio Citterio per Irsap. Durante le giornate del salone, sono stati presentati al pubblico: FACE e FACE_ZERO, grandissime novità nel campo dei corpi scaldanti,

FACE, infatti, traccia una linea di confine tangibile tra il prima e il dopo nel mondo dei corpi scaldanti a superficie piana.

Irsap, azienda leader in Italia da più di cinquant’ anni, conferma, la sua vocazione alla ricerca e all’innovazione orientate al comfort della persona, prediligendo forme eleganti e atemporali, svincolate dai compromessi dettati dalle tendenze e dalle mode del momento.

FACE e FACE _ Zero sono  i due “volti “di un unico progetto che si concretizza in una nuova gamma, dopo il lancio di successo di STEP.

FACE è la piastra con cornice estetica e tecnica che rende l’ambiente bello e confortevole, mentre FACE_ZERO, è la prima piastra Raso Muro di Irsap:  innovazione estetica e tecnologica che garantisce la fluidità della forma e crea  bellezza e comfort senza ingombri, grazie alla tecnica  di inserimento a parete,  allo studio millesimale della forma che libera di  ogni pesantezza strutturale il disegno pulito del prodotto.

FACE e FACE ZERO sono  disponibili  in due altezze, 1800 e 1600, e due larghezze , 500 e 600.

Possiamo trovarle in due versioni, quella statica e quella “Air”, arricchita dall’inserimento di una ventilazione discreta e silenziosa, modulando l’emissione di calore secondo le esigenze della persona.

La gestione intelligente del comfort è garantita, per tutte le versioni,  dall’integrazione della  testa elettronica modulante NOW, nel corpo radiante.

Ideali per il funzionamento a bassa temperatura dell’impianto, offrono rese termiche  dai 720 ai 1250 Watt, grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda; dotate di  apertura   a libro, sicura e facile, sono  facilmente  pulibili ed ispezionabili.

Le raffinate finiture scelte da Antonio Citterio esaltano le forme e i dettagli di un prodotto unico, dalla fattura perfetta, permettendone l’inserimento discreto, ma prezioso, nella ambiente contemporaneo.

Eleganza senza tempo , tecnologia  e facilità d’uso per chi abita la casa contemporanea e desidera  comfort, discrezione ed eleganza  ovunque. Irsap qualità al servizio del nostro benessere

www.irsap.com

Di Isabella Colombo

11/05/2016

 

Categories
ArredoCasaDesign
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY