Botanic Addicted

La natura entra nell’indoor con le nuove carte da parati d Instabilelab Piante, foglie, fiori, vegetazioni lussureggianti: le carte da parati del nuovo catalogo Sfumature di Magnolia attingono molto anche dal...

page1image10895744

La natura entra nell’indoor con le nuove carte da parati d Instabilelab

Piante, foglie, fiori, vegetazioni lussureggianti: le carte da parati del nuovo catalogo Sfumature di Magnolia attingono molto anche dal mondo vegetale e dai colori della natura che diventano scenici elementi di design adatti a valorizzare qualsiasi ambiente, dal living alla camera da letto fino al bagno.

Il trend natural style e la voglia di circondarsi di verde anche nell’indoor contamina così pareti grandi e piccole, creando habitat sorprendenti e allo stesso modo rilassanti, grazie a temi esotici dai colori intensi e dalle forme prorompenti e varietà del regno arboreo di ogni dimensione interpretati da Instabilelab.

La natura entra nell’indoor con le nuove carte da parati di Instabilelab.

Wallpaper vinilici (carte da parati in tre differenti texture), Wallpaper pvc free, Fibratex e Tex Prestige (entrambe in fibra di vetro antibatteriche, resistenti all’acqua e agli agenti atmosferici, anche con fondo in foil oro esclusivamente per la collezione Oronero), Acustica (carte da parati che riducono sensibilmente la percezione dei rumori e contribuiscono all’efficienza energetica) e ancora prodotti e collezioni come Book Access, Oronero, Textile (stampa su tessuti) e Carpetia.

Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di creare habitat unici, alternativi, esclusivi e dal forte impatto scenografico. L’azienda pone particolare attenzione alla sostenibilità dei processi produttivi e investe nel continuo sviluppo di prodotti di design di alta qualità, personalizzabili – in termini di dimensione, sviluppo grafico e colore – e che rispecchiano il mood e lo stile Instabilelab: irriverente e sorprendente

Prendono vita così grafiche uniche dedicate a carte da parati di numerose tipologie e destinazioni d’uso, pensate anche per la stampa su tessuti, tappeti e molti altri.

Categories
Casa

RELATED BY