Velvet: la nuova finitura elegante e sostenibile progettata da MY YOUR

Le nuove tendenze nel mondo dell’arredamento attese per il 2023 evidenziano l’utilizzo di materiali e tessuti lussuosi, caratterizzati da un elevato impatto sensoriale per evocare una sensazione di benessere...
Le nuove tendenze nel mondo dell’arredamento attese per il 2023 evidenziano l’utilizzo di materiali e tessuti lussuosi, caratterizzati da un elevato impatto sensoriale per evocare una sensazione di benessere naturale: tra questi il velluto, espressione di eleganza e stile senza tempo, da portare dentro e fuori la propria casa. MY YOUR interpreta questo prossimo trend progettando la sua speciale finitura Velvet, una lavorazione meccanica superficiale al Poleasy® – l’innovativo polietilene brevettato dall’azienda estremamente durevole e resistente – che crea un effetto tattile vellutato utilizzando una miscela di minerali naturali con trattamenti protettivi testati per l’arredamento outdoor. In quanto materiale avvolgente, nonché morbido alla vista e al tatto, Velvet si rivela essere una risposta sicura e sostenibile alle esigenze progettuali di tendenza e alle nuove rivoluzioni in termini di design. 
Per il 2023, MY YOUR propone tre diversi prodotti realizzati con la nuova finitura Velvet: il set di sedute e tavolino NOVA, lo sgabello BART e i vasi TAO.

Categories
News

RELATED BY