PERCHÉ SANREMO È SANREMO!IL KIT DI IMMANCABILI 

Sanremo è alle porte e per vivere appieno la maratona dedicata alla musica italiana ecco una serie di tips e un kit di accessori immancabili per seguire la kermesse...

Sanremo è alle porte e per vivere appieno la maratona dedicata alla musica italiana ecco una serie di tips e un kit di accessori immancabili per seguire la kermesse al meglio!

ImageSe in casa nessun altro è appassionato di Sanremo le Supreme On di Teufel sono la scelta perfetta per chi desidera isolarsi da rumori esterni e godersi il suono nitido e bilanciato di tutte le canzoni in gara! Questo headset professionale trasporta chi le indossa in mondo musicale fatto di note ed emozioni. Dal design pulito e lineare e padiglioni over-ear l’esperienza audio sarà immersiva, isolando il sound dall’ambiente circostante e permettendo di concentrarsi sulla musica preferita. 

L’esperienza di ascolto del Festival di Sanremo 2023 sarà indimenticabile grazie alle cuffie Supreme On. 

Prezzo: 149,99 ora in offerta a 129,99 sul webshop teufelaudio.it

             IMMAGINI

Immagine che contiene testo, persona, interni

Descrizione generata automaticamentePer sostenere le lunghe ore di esposizione davanti al televisore sarà necessario per tutti i Sanremo addicted munirsi di lenti speciali per proteggere i propri occhi e garantire il benessere visivo. Ideali a tale scopo sono le innovative lenti da vista Sync Hoya che sono in grado di combattere l’affaticamento visivo da dispositivi digitali, garantendo un comfort ottimale. Queste lenti specifiche a supporto accomodativo possono essere usate anche da chi non ha bisogno di correzione visiva perché sono volte a migliorare il comfort visivodurante attività prolungate e da vicino su schermi digitali, offrendo protezione per l’affaticamento degli occhi. 

Tutte le lenti Hoya sono vendute nei centri ottici Hoya center, presenti a livello nazionale, rintracciabili QUI

ImageTra lavoro, routine frenetica e Fantansaremo raggiungere livelli massimi di stress è facile! Ecco perché l’occasione di rilassarsi sul divano e seguire la maratona del Festival è ideale per concedersi un momento di coccola e prendersi cura della propria pelle. Il kit FaceD Detergente Pure e maschera Pure Plump con acido ialuronico disponibile su QVC.it è un ottimo kit da utilizzare durante le serate tra una canzone e l’altra. Non idrata e nutre la pelle, ma la lascia anche più luminosa e radiosa. 

La pausa pubblicitaria è il momento perfetto per sistemarsi e purificare la propria pelle con il detergente Pure per poi procedere ad applicare la maschera sul viso pulito e deterso. 

Il risultato? Dopo 15-20 minuti si potrà ottenere un viso rigenerato!

FaceD Detergente Pure e maschera Pure Plump con acido ialuronico è disponibile su QVC.ital prezzo di €19,98 – FOTO

Immancabili per tenere alta l’energia durante la maratona del Festival sono dolci, dolcetti, caramelle e snack da sgranocchiare davanti al televisore. Flying Tiger offre nel suo assortimento foodie qualsiasi golosità dalle caramelle frizzanti che scoppiettano in bocca, ai più classici biscotti al burro nella tradizionale scatola di latta, fino ai marshmallow dai colori arcobaleno. Per condividere il tutto con i propri compagni di visione ecco poi il pratico vassoio con ciotoline da portata realizzato in bambù proveniente da foreste sostenibili FSC, per dare un tocco danese/hygge alla serata nazional popolare! 

Vassoio in bambù con 4 ciotole in vetro A partire da € 14

Categories
News

RELATED BY