Naturaltech Tailoring: il nuovo servizio personalizzato per la cura dei capelli

Davines presenta Naturaltech Tailoring, un nuovo servizio esclusivo per i saloni pensato per la personalizzazione, sviluppato grazie a una ricerca approfondita condotta nei laboratori R&S e nel Giardino Scientifico del Davines Village di...

Davines presenta Naturaltech Tailoring, un nuovo servizio esclusivo per i saloni pensato per la personalizzazione, sviluppato grazie a una ricerca approfondita condotta nei laboratori R&S e nel Giardino Scientifico del Davines Village di Parma. Un trattamento personalizzato che combina il potere della natura e una tecnologia innovativa, mettendo al primo posto sostenibilità ed efficacia e adattandosi a qualsiasi problema o necessità dei capelli.

Consentendo fino a 24 combinazioni diverse di formule, ciascuna con due componenti da miscelare e abbinare, questo servizio versatile può essere adattato a ogni tipo di capelli o esigenza, con risultati immediati.

La natura è al centro di tutto ciò che fa Davines, ma la tecnologia è altrettanto importante
nell’aiutarci a trasformare gli ingredienti della terra in prodotti efficaci e innovativi. La linea Naturaltech è un chiaro esempio di come natura e tecnologia lavorino insieme per creare formulazioni all’avanguardia.
La collezione Naturaltech è costituita da 10 famiglie, ciascuna formulata con principi attivi botanici che offrono un insieme unico di benefici e mirati per trattare le diverse esigenze dei capelli. I prodotti Naturaltech sono stati studiati con grande attenzione e realizzati con una potente miscela di ingredienti che rimpolpano, energizzano, nutrono e rinnovano. La linea può quindi fornire una soluzione per qualsivoglia bisogno, da un detox della cute ai capelli che si diradano.

I saloni Davines offrono ora uno speciale trattamento Naturaltech Tailoring che parrucchieri qualificati personalizzano in base ai diversi tipi di capelli e bisogni. Ogni trattamento è composto da un siero base e un booster. I booster sono composti da estratti botanici provenienti da agricoltura biologica rigenerativa e sostenibile, come mirto, amaranto e malva, selezionati dal giardino scientifico di Davines per ottenere un beneficio specifico per i capelli.
Esistono 24 combinazioni possibili di Naturaltech Tailoring Treatment, ad esempio una per i capelli biondi privi di volume, un’altra per i capelli secchi e crespi. Tutti i 24 abbinamenti personalizzati sono stati testati in laboratorio e in salone per ottenere risultati ottimali e immediati. La consultazione aiuterà a
decidere tra due diversi tipi di trattamenti: un trattamento rapido da 5 minuti chiamato Herbal Hair Infusion o un trattamento più completo della durata variabile da 15 a 30 minuti chiamato Herbal Hair and Scalp Ritualistic Treatment.
Per saperne di più sui prodotti Naturaltech e sul trattamento Naturaltech tailoring, visitate il sito davines.com

Categories
Bellezzaevidenza

RELATED BY