OCCHIO: LA NUOVA CULTURA DELLA LUCE

Occhio è sinonimo di design eccezionale, qualità unica della luce e “gioia di utilizzo” ai massimi livelli. E’ una nuova cultura della luce. Fondata nel 1999, Occhio è oggi...

Occhio è sinonimo di design eccezionale, qualità unica della luce e “gioia di utilizzo” ai massimi livelli.

E’ una nuova cultura della luce. Fondata nel 1999, Occhio è oggi una delle aziende più innovative e in più rapida crescita, essendosi sviluppata dalla sua posizione di icona del design tedesco fino a diventare un marchio di lifestyle internazionale nel segmento del lusso.

Da più di 20 anni siamo affascinati dall’idea di un’illuminazione perfetta e amiamo permettere agli altri di sperimentare questo fascino per la luce: è il nostro DNA. Dall’evoluzione alla rivoluzione All’inizio c’era la luce – e la luce è evoluzione. Questa idea è sempre stata importante per Occhio. Affiora di volta in volta e non svanisce mai.”

Tutto è in costante cambiamento. Niente rimane lo stesso. Perché solo ciò che continua a svilupparsi durerà. Proprio come Occhio. Occhio si sta costantemente sviluppando fino a diventare un fornitore completo di LED nel segmento premium e offre approcci completamente nuovi alla luce, tutti incorporando la tipica “gioia d’uso” di Occhio.

Il risultato è un portafoglio prodotti innovativo che ha reso Occhio anche un’icona di design e un marchio di lifestyle di successo sulla scena internazionale.

Categories
News

RELATED BY