B-SELFIE a Cosmoprof 2024 con innovativi trattamenti beauty viso e corpo

Il beauty brand italiano B-SELFIE torna protagonista dal 21 al 24 marzo a Cosmoprof 2024 (Padiglione 29 Stand D37) per presentare nuovi prodotti retail e trattamenti da realizzare in cabina. Molte...

Il beauty brand italiano B-SELFIE torna protagonista dal 21 al 24 marzo a Cosmoprof 2024 (Padiglione 29 Stand D37) per presentare nuovi prodotti retail e trattamenti da realizzare in cabina. Molte le novità, tra cui il cosmetico tessile, metodiche di trattamento viso e corpo basate su rituali di ispirazione termale grazie alla collaborazione con un’importante azienda di Abano Terme e il trattamento bodycare B-SELFIE Midnight Silhouette inserito nei CosmoTrends 2024.

ll network della bellezza B-SELFIE World, lanciato con successo durante lo scorso anno a Cosmoprof, dà il via a una grande operazione di marketing, che coinvolgerà gli Hub B-SELFIE che avranno deciso di aderire all’operazione: si tratta di una grande iniziativa di marketing strutturata per vendere, ai clienti online, pacchetti di trattamenti viso e corpo da realizzarsi presso i centri affiliati. Molti gli strumenti a disposizione del network: formazione tecnica e commerciale, pubblicità locale, call center dedicato e sistemi di pagamento online per agevolare la conclusione delle vendite ai clienti consumer.

Tra le influencer ospiti di B-SELFIE a Cosmoprof 2024 ci saranno anche venerdì 22 marzo dalle 15.00 Valeria Cardone e sabato 23 marzo dalle 14.00 la testimonial Naike Orilio e dalle 15.00 Veronica Ursida.

Categories
News

RELATED BY