COLORCARE SUNCARE : CAPELLI PROTETTI, IDRATATI E SPLENDIDI ANCHE SOTTO AL SOLE

La linea COLORCARE SUNCARE si arricchisce di una referenza studiata appositamente per i capelli ricci, che necessitano di prodotti specifici e cure particolari, soprattutto in estate. Chi non desidera...

La linea COLORCARE SUNCARE si arricchisce di una referenza studiata appositamente per i capelli ricci, che necessitano di prodotti specifici e cure particolari, soprattutto in estate.

Chi non desidera avere capelli belli, sani e protetti anche in estate, quando gli agenti esterni sono particolarmente aggressivi e ne mettono a rischio lucentezza e salute? Già a partire dalla primavera, e poi per tutta l’estate, i capelli sono particolarmente esposti alla luce del sole, al vento e poi a salsedine, cloro e lavaggi frequenti: tutti fattori che possono renderli aridi e spenti, ancor di più se i capelli sono trattati e colorati.

Per rispondere alle specifiche esigenze dei capelli sotto al sole, Elgon, azienda italiana da sempre impegnata ad offrire prodotti innovativi e di alta qualità Made in Italy, ha studiato i prodotti della linea COLORCARE SUNCARE, che quest’anno si arricchisce di una nuova referenza dedicata ai capelli ricci e alle sue particolari necessità. Si tratta di una linea pensata per proteggere tutti i tipi di capelli, da oggi anche quelli ricci, garantendo morbidezza, nutrimento e un colore splendido anche in estate.

Categories
Bellezzaevidenza

RELATED BY