LIBERTÀ ED ELEGANZA: LA PRIMAVERA DELL’UOMO BELMONTE

Dopo l’inverno, ci si risveglia e sale il desiderio di libertà e leggerezza: stare all’aria aperta, immergersi in un paesaggio d’incanto, ricercare il contatto con la natura. È quanto...

Dopo l’inverno, ci si risveglia e sale il desiderio di libertà e leggerezza: stare all’aria aperta, immergersi in un paesaggio d’incanto, ricercare il contatto con la natura. È quanto esprime la nuova collezione Belmonte per la primavera estate 2016, che si fa ispirare dalla natura montana, poetica e incontaminata, e incarna l’aspirazione tipica della primavera, quella di sentirsi leggeri e in armonia con l’ambiente.

belmonte 1

Una collezione creata per vivere ogni momento della bella stagione. I nuovi capi Belmonte spalancano le porte all’aria nuova e all’energia delle giornate di sole. Con una camicia sartoriale, dal tessuto morbido e leggero che garantisce il perfetto fitting e la libertà di movimento, ci si sente liberi e più leggeri. Sceglie le tonalità del blu mare, del denim, del verde naturale e del verde lavanda, facendosi trasportare dai suoni e dai silenzi della natura.

 

Belmonte intesse questa ispirazione primaverile con la lunga tradizione sartoriale e il gusto squisitamente italiano, per uno stile che si rivolge a tutta la famiglia: dal ragazzo giovane che vuole sentirsi libero di esprimersi in autonomia anche attraverso la moda, al padre di famiglia che ricerca nell’abbigliamento vestibilità e stile.

belmonte 2La camicia sartoriale incontra stampe e tessuti innovativi, forme nuove per un uomo capace di reinventarsi con eleganza e stile. È il racconto di un uomo contemporaneo, che sa scegliere e mescolare stili diversi, sempre nel rispetto dell’eleganza e della propria personalità, mixando mood e colori. Si spazia dal carattere easy e rilassato delle camicie e delle maglie stampate ai look sporty chic delle travel jacket, non dimenticando l’uomo classico con il nautical style.

 

Belmonte, con il suo occhio sempre attento verso le novità della moda, interpreta con personalità e stile i trend delle stagione primaverile che inizia. Dalle micro fantasie ai piccoli pois, dalle stampe all’effetto denim, caratterizzando ogni look con una sferzata estrosa e di classe.

La ricerca dello stile classico e dell’eleganza di Belmonte continua attraverso declinazioni estetiche attuali e affascinanti. Il look classico primaverile è giocato sulla tavolozza del blu, che richiama il nautical style. Rimangono un must le camicie classiche, perfette nel fitting e ricche di dettagli, le travel jacket morbide e rifinite, i cardigans e i gilet da mixare.

L’uomo Belmonte questa stagione è un avventuriero raffinato, con il giusto tocco di eleganza in ogni occasione, galante e sportivo, vitale e in contatto con la natura.

belmonte 3

 

Belmonte crea così anche per questa collezione uno stile unico e inconfondibile, mantenendo protagonista sempre lei: la camicia, che mescola le tendenze contemporanee con la tradizione sartoriale.

 

Per maggiori informazioni: www.belmonte.it

Segui la pagina Facebook: www.facebook.com/belmonte

 

 

Mibu srl

Via Zamenhof 454

36100 Vicenza

tel. +39 0444 912989

www.mibu-lab.com

 

Categories
ArredoCasaCucinaDesign
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY