INCIPIT A TUTTO … COLOR!

TUUm proprone per la prossima estate INCIPIT con il bracciale in pelle naturale in 10 scintillanti colori!

TUUM, il progetto che dà forma ad un messaggio spirituale attraverso i gioielli, propone per la prossima primavera/estate un’esplosione di colore!

Arancio, azzurro, bianco, fucsia, marrone, piombo, rosa, rosso, tortora e verde: 10 scintillanti varianti che interpretano la voglia di luce, di sole, di vacanze, di colori sgargianti tipica delle stagioni più amate.

INCIPIT, un nome che trae ispirazione dall’idea di realizzare un gioiello che rappresenti la porta d’ingresso all’universo TUUM, un modo per “cominciare” ad assaporare il piacere di indossare un gioiello, in cui artigianalità e design si fondono in un capolavoro di microscrittura, facendo delle parole l’unico vero ornamento.

Le collezioni INCIPIT nascono dall’idea di miniaturizzare gli iconici anelli a fascia – ORIGINE, TUAM ed ANIMAE. Realizzati in argento 925, in uno spazio più piccolo di un centimetro, portano impresse in rilievo, e rigorosamente in lingua latina, le parole del Pater Noster, dell’Ave Maria e dell’Angele Dei.

INCIPIT A TUTTO … COLOR!

Per questi piccoli elementi diventa imperativo ciò che già vale per tutte le creazioni TUUM: sono da osservare ed ammirare con calma. Bisogna prendersi tempo, per poterli tenere tra le dita, farli girare lentamente sotto lo sguardo, con l’ausilio di una lente da gioielliere, per perdersi tra le piccolissime, perfette lettere impresse a rilievo.

TUUM INCIPIT fuxiaTUUM INCIPIT verde

Ognuno dei tre modelli – Pater, Mater ed Angelo – è adatto sia ad un pubblico femminile, che maschile, ed è disponibile nella versione in argento rodiato da abbinare al bracciale in pelle naturale, da scegliere tra i 10 colori. Ogni bracciale è corredato di una piccola spirale in argento fatta a mano, che serve a stringere il bracciale, e ad un piccolo pendente, sempre in argento, con il sigillo TUUM, che ne garantisce l’autenticità Come tutte le creazioni TUUM, anche i gioielli delle collezioni INCIPIT godono di un design brevettato.

 

Categories
Gioielli & Luxury
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY