TRASCORRI L’ESTATE A PALAZZO STROZZI

Non perdere la grande mostra American Art. Da Andy Warhol a Kara Walker A Palazzo Strozzi l’arte non va in vacanza e anche durante l’estate sarà possibile visitare la grande...

Non perdere la grande mostra American Art. Da Andy Warhol a Kara Walker

A Palazzo Strozzi l’arte non va in vacanza e anche durante l’estate sarà possibile visitare la grande mostra American Art 1961-2001,  che celebra l’arte moderna degli Stati Uniti d’America attraverso oltre 80 opere di artisti come Andy Warhol, Mark Rothko, Louise Nevelson, Roy Lichtenstein, Claes Oldenburg, Bruce Nauman, Barbara Kruger, Robert Mapplethorpe, Cindy Sherman, Matthew Barney, Kara Walker, esposte a Firenze, molte di esse per la prima volta in Italia, grazie alla collaborazione con il Walker Art Center di Minneapolis. 

L’esposizione che a oggi ha superato  la cifra record di 40.000 visitatori sarà regolarmente aperta fino al 29 agosto tutti i giorni dalle 14.00 alle 21.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00. 

Palazzo Strozzi continua a dedicare un’attenzione particolare ai propri visitatori anche in agosto e propone attività come visite guidate, gli speciali Kit, e American Art on Demand pensate per rendere l’esperienza con l’arte ancora più coinvolgente e approfondire i contenuti della mostra.

Categories
art & design

RELATED BY