L’INFLUENCER MARKETING CHE SA DI BUONO.

L’influencer marketing è qui per restare. Lo testimoniano i dati di vari istituti di ricerca e, ovviamente, lo attestano anche i canali social stessi. Gli ultimi dati 2021 parlando di un giro...

L’influencer marketing è qui per restare. Lo testimoniano i dati di vari istituti di ricerca e, ovviamente, lo attestano anche i canali social stessi.

Gli ultimi dati 2021 parlando di un giro di affari da 280 milioni di euro solo in Italia, 14 miliardi su scala globale, con prospettive di crescita ulteriori di qui ai prossimi 5 anni.

Nel panorama sociale di oggi, tra voglia di riprendere una piena normalità, ispirazioni da cui attingere e desideri nuovi da realizzare c’è ancora chi si domanda come riesca l’influencer economy a consolidare e accrescere la sua posizione nelle preferenze delle persone di ogni genere e geografia, oltre che dei brand che vi investono costantemente per attivare un dialogo con i loro pubblici. A fornire una risposta è Hoopygang, la Influencer Management Platform & Creative Company, che opera quotidianamente come creatore di opportunità e di servizi professionali sia per i creator di contenuti sia per le aziende che a questi si rivolgono.

Categories
News

RELATED BY