Eco wellness Hotel Notre Maison: per un S.Valentino sulle Alpi.

ROMANTICISMO NEL CUORE DELLE ALPI IMMERSI NEL PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO

San Valentino è alle porte ed è tempo di pensare a come sorprendere il proprio partner. Cioccolatini, Fiori…e regali che finiscono per prendere polvere potrebbero risultare scontati. Perché non pensare ad un romantico e rilassante week end nel cuore delle Alpi?

Eco Wellness Hotel Notre Maison, struttura situata nella Valle di Cogne, cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, offre la soluzione perfetta, per far riscoprire l’importanza e i piaceri dei momenti da passare insieme, soggiornando in un incantevole scenario alpino.

Eco Wellness Hotel Notre Maison è una struttura che offre ai propri ospiti un servizio di alto livello nel comfort di uno chalet in pietra e legno a conduzione famigliare. Lo scorso 14 ottobre, nel prestigioso contesto della fiera TTG Incontri, il GIST – Gruppo Italiano Stampa Turistica – ha assegnato alla struttura il premio Green Travel Award per la categoria Green Accommodation. Giunto alla sua quarta edizione, il premio è stato istituito per esaltare le eccellenze del turismo sostenibile e responsabile.

Ecco la proposta base S.Valentino :“Cena, Candela e Benessere” è il pacchetto studiato per una perfetta fuga romantica.

A partire da a€178,00 a persona con trattamento di mezza pensione con menù à la carte, 2 accessi al centro benessere con utilizzo del laghetto alpino riscaldato, piscina, sauna, bagno turco ed idromassaggi e un trattamento benessere a scelta tra quelli proposti.

Per ulteriori informazioni http://www.notremaison.it/

..e allora, cosa aspettate a prenotare la vostra fuga a due?

 

 

Di Isabella Colombo

17/1/2017

Categories
News
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY